La Marmeria di Russo Luca
La Marmeria di Russo Luca è presente sul territorio da oltre 50 anni e sin da subito si è contraddistinta per serietà, competenza e passione con cui ha lavorato e continua a lavorare la pietra, il marmo, gli onici e i graniti. La solidità dell'azienda le ha permesso di essere inscritta nel registro delle aziende storiche pugliesi e al suo titolare, Luca Russo, di essere insignito del titolo di maestro artigiano in una cerimonia tenuta dall'assessore per lo sviluppo economico della regione Puglia.
L'azienda nel corso degli anni è sempre stata considerata dalla Regione un'eccellenza da tutelare, infatti è sempre stata scelta per esporre i suoi pezzi in fiere importanti ma anche per progetti d'internazionalizzazione dove l'azienda si è sempre distinta per qualità e competenza.
Il punto di forza che ha sempre tracciato il percorso della Marmeria è stata la visione ampia del suo titolare che ha saputo coniugare la meraviglia dell'artigianato con la produzione di pezzi unici, e il progresso industriale inserendo in azienda macchinari sempre al passo con i tempi, evoluti e tecnologici.
Da questo grande desiderio, è sempre più cresciuta la voglia di distinguersi nel mondo dell'oggettistica, mantenendo standard qualitativi altissimi per la produzione di complementi d'arredo con cui Luca ha voluto esplorare i nuovi mercati. Da qui, l'azienda ha investito sul futuro, ha creato un marchio che apre un nuovo filone aziendale che prende il nome di Kalu creations...ed eccoci qui, pronti per questa nuova sfida.
di colore bianco o grigio, cm 15 o cm 25
di colore bianco
Vassoio Portaoggetti o da portata in Marmo Naturale 30 x 20 cm e 25 x 15 cm, realizzato a Mano per Cucina, Bagno, Comò, Vanità, Tavolino da Caffè.